Menu

Merce difettosa

Nel caso di merce difettosa:

  • la stessa potrà essere restituita a RP Mortors srl entro 10 giorni dalla consegna avvenuta.
  • Le spese di spedizione e di imballo per la restituzione della spedizione sono a carico del cliente.
  • La merce difettosa verrà restituita o rimborsata (nel caso sia esaurita) a cura di RP Motors srl

Nel caso di spedizione danneggiata


Qualora riceviate dei pacchi da RP Motors srl visibilmente danneggiati dal corriere, potete fare come segue:

  • Se si tratta di più colli, respingere il pacco danneggiato al mittente firmando la bolla del corriere "Con Riserva". Sarà poi nostra cura provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.
  • Se invece si tratta di una spedizione di un solo collo, respingete la spedizione al mittente e come prima ci occuperemmo noi del rientro e ripristino della spedizione.

Nel caso di esaurimento del prodotto reso perche difetoso, verrete contattati per una eventuale sostituzione se non troverete nel nostro catalogo nessun prodotto in sostituzione, Rp Motors vi restituirà le somme versate.
Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.